sabato 30 aprile 2011

Allibito



Questa scena cui ho assistito è davvero terrificante. Secondo il relatore Chernobyl è una colossale mistificazione. Ascoltate bene le sue parole e meditate; è un professore universitario !

4 commenti:

  1. Ciao, ho visto il tuo video e devo dire di essere rimasto un po' perplesso al primo impatto. Sono andato a cercare la fonte citata "UNSCEAR: United Nations Scientific Committee on the Effects of Atomic Radiation". Effettivamente nella pagina dedicata al caso Chernobyl http://www.unscear.org/unscear/en/chernobyl.html
    si può leggere nel secondo paragrafo:

    "There is no scientific evidence of increases in overall cancer incidence or mortality rates or in rates of non-malignant disorders that could be related to radiation exposure. The incidence of leukaemia in the general population, one of the main concerns owing to the shorter time expected between exposure and its occurrence compared with solid cancers, does not appear to be elevated."

    Almeno la fonte non è inventata. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Premetto che sono tendenzialmente a favore del nucleare. Ti rispondo con questo link. http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/223196/pelazza-chernobyl-25-anni-dopo.html
    Guarda il video se hai un pò di tempo, è davvero interessante. In particolare intorno al min.8 le parole di un medico del luogo, che dice "le persone che abitavano vicino Chernobyl sono praticamente tutte morte". E le immagini dei bambini affetti da tumore al cervello.

    RispondiElimina
  3. Visto il video, ben fatto e a dir poco agghiacciante. Chi ha ragione dunque? Ho l'impressione che la gran parte del danno da radiazioni stia venendo alla luce solo adesso dopo aver saltato una generazione. Grazie del video, le statistiche sono una cosa, i volti un'altra!

    RispondiElimina